” I Giardini di Marzo” la band ripropone la coppia Battisti Mogol, venerdi 27 agosto a Spazio Vitale

135

Terzo ed ultimo appuntamento della locandina firmata “ Fenice21” di Alessandra Scarpellini,  presso “ Spazio Vitale”  è previsto venerdi 27 agosto con “ I giardini di Marzo” . La Tribute Band  ideata, prodotta e animata da Frank Onorati e Gianluca Masaracchio nasce nel 2007 con l’intento di reinterpretare in chiave moderna e del tutto personale i brani della coppia Battisti – Mogol.

 Frank Onorati muove i primi passi, nel mondo del Musical, Gianluca Masaracchio è chitarrista, strumentista  interprete di musica fado portoghese, classica, spagnola e sud americana, unitamente ad una speciale band, ripropongono l’artista Battisti con una miscela di stili del tutto originale.

Ad essere interpretati saranno non solo tutti i più grandi successi che sono entrati nella storia della musica e della cultura del nostro Paese,  ma anche brani e pensieri più inediti e preziosi.  “ I giardini di marzo”, non hanno l’intento di copiare, non è una cover, ma piuttosto una produzione del tutto personalizzata pur nell’assoluto rispetto dell’artista italiano, che emoziona, passando dal rock allo stile latino con l’ausilio di percussioni  e attraversando  un repertorio che negli anni è stato ricantato….per il resto,  non resta che venire per provare solo grandi “ Emozioni”.

Frank Onorati – Voce

Gianluca Masaracchio – Chitarra Classica

Ivo Antonio Gabrielli – Tastiere

Peppe Sferrazza – Basso

Valerio Sbravatti – Sax

Mattia Sibilia – Batteria

Riccardo Zelinotti – Percussioni

Moira Chiariello – Cori

Romina Sposi – Cori


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’incendio alla Sep è di natura dolosa. Chi soffia sul fuoco? Per oggi attese le analisi dell’Arpa Lazio
Articolo successivoIl Ministro Bianchi: Scuola in presenza, ci sono le condizioni per farlo.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.