Ialongo (Forza Italia): «Si accolga l’appello dei costruttori: la Roma-Latina deve partire»

46

Riceviamo e pubblichiamo

LATINA – “Mi associo alle considerazioni di ANCE Latina in merito alla necessità di aprire al più presto i cantieri per l’autostrada Roma-Latina. In questa fase, dove per fortuna sono poche e isolate le voci ancora contrarie all’opera, ci sono tutte le condizioni per decidere cosa fare. Con la presidenza della Regione divenuta a tutti gli effetti parte integrante del nuovo Governo, non ci sono più alibi. Con l’inizio delle piena attività delle aziende e la riapertura delle scuole, la via Pontina offre in pieno il quadro di tutte le criticità che la rendono impraticabile. Fermo restando la necessità di non fermare la manutenzione che oggi vede ampi tratti decisamente migliorati, occorre aprire i cantieri prima che una nuova ondata di instabilità politica vanifichi anni e anni di dibattito, di ricorsi, verifiche, di speranze. E soprattutto prima che l’opera, stante l’incertezza, non venga derubricata. I fondi del CIPE sono vincolati alla nuova autostrada. Se non si farà, saranno altri a beneficiarne”. Lo dichiara in una nota il consigliere comunale di Forza Italia Giorgio Ialongo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMartina, 15 anni scomparsa da lunedì: l’ultimo avvistamento vicino Millepiedi in compagnia di un uomo
Articolo successivoAccende un fuoco e muore bruciato, tragedia a Minturno: perde la vita Pasquale Cardillo
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.