IBRA : “E’ La Mia Soddisfazione Più Grande. Il Mister Ha Fatto Grandi Cose”

51

Zlatan Ibrahimovic si è tolto tante soddisfazioni nel corso della sua carriera, ma questo scudetto col Milan per lui ha un sapore speciale. ” E’ la mia soddisfazione più grande. Quando sono tornato, in conferenza stampa ho detto che avrei riportato il Milan al top. In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. Abbiamo fatto tanti sacrifici, ma niente è impossibile. Ho sofferto tanto quest’anno, parlerò nei prossimi giorni, ma mi voglio godere questo trofeo. Quando sono arrivato era un Milan, ora c’è un’altra squadra. Ho trasmesso quello che potevo ai giovani. Ho fatto di tutto per poter aiutare la squadra anche fuori dal campo. La squadra è stata sempre molto disponibile, aveva bisogno di un pilota che li guidasse, sono arrivato io, l’ho fatto e abbiamo vinto”.

SU PIOLI
Zlatan attribuisce grandi meriti a Stefano Pioli. “Il mister ha fatto grandi cose. Tutti erano qui due anni fa, ma abbiamo lavorato tanto e alla fine abbiamo vinto noi. Era una situazione complicata. Siamo cresciuti tanto. Il mister mi dà grandi responsabilità, era un po’ stressato negli ultimi mesi, ma io ero al suo fianco”.

( Gazzetta dello Sport )


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ morto Ugo Renucci, storico autista dell’Svs
Articolo successivoIl Calcio è questo ! La Gioia del Milan, le Lacrime dell’Inter. Salernitana Salva, Cagliari giù