ICOT : Convegno sulla sanità diffusa sul territorio per migliorare la qualità e l’offerta

119

La fase di riorganizzazione territoriale del sistema sanitario regionale impone a  tutte le imprese del settore di farsi parte attiva (ciascuna con i propri mezzi, le proprie  specificità e competenze) mettendosi a disposizione delle comunità del territorio per  concorrere al miglioramento qualitativo di un servizio fondamentale per tutti i  cittadini in un dialogo attivo con la rappresentanza politica sia regionale, sia  nazionale.

Il Gruppo Giomi Spa ha promosso un forum con il Preside della Facoltà di  Medicina dell’Università La Sapienza di Roma, professor Carlo Della Rocca, con il  Presidente del Gruppo Giomi Emmanuel Miraglia, con il presidente della  commissione sanità del Senato della Repubblica Franco Zaffini, il presidente della  commissione Bilancio del Senato Nicola Calandrini e l’assessore regionale al bilancio  Giancarlo Righini.

La scelta è stata quella di mettere insieme i decisori politici e chi, come le  imprese e le università, lavora ogni giorno con i bisogni concreti dei cittadini.

L’incontro si tiene oggi, 18 aprile, alle 11 presso l’Icot, Istituto  Marco Pasquali di Latina.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteM5S : Uniti per Vincere con un’alternativa politica forte per un governo stabile della città
Articolo successivoIl dottor Vincenzo Calabresi era il farmaco giusto per guarire e gioire