Ignazio Moser protagonista di “Bluesland” al Sofia Club di Fondi

55

FONDI – Dopo un capodanno esplosivo e una Befana omaggio per ringraziare tutti gli affezionatissimi del “Sofia Club”, la stagione dei grandi ospiti torna nel vivo. Protagonista di “Bluesland”, il party più pazzo del Lazio, sarà infatti Ignazio Moser, direttamente dal Grande Fratello Vip. La presenza dell’ex gieffino dal fisico scolpito non è l’unica sorpresa in arrivo perché il prossimo sabato si celebrerà anche il gemellaggio con Sunbreak, una quattro giorni in programma a Malta dal 28 aprile al 1 maggio che registra ogni anno migliaia di presenze.
Moser sarà quindi a Fondi il prossimo 13 gennaio per una notte tutta da vivere e da ballare. Uno dei personaggi più in voga del momento, anche e soprattutto dopo la fine del seguitissimo reality, è pronto per far scatenare il rinomato locale di via Ponte Gagliardo ma anche per firmare autografi e farsi immortalare in selfie e scatti dai suoi numerosissimi fan. L’ex gieffino si farà sfuggire qualche indiscrezione durante il party “Bluesland” sulla sua relazione con la bella Cecilia Rodriguez? Difficile dirlo intanto tra una vacanza sulle Dolomiti, un pomeriggio a “Domenica In” e ospitate in quantità, Moser sarà anche a Fondi.
Non poteva certo farselo scappare l’art director Robert Blues che negli ultimi mesi ha dimostrato grande fiuto in fatto di vip e dj, come dimostra la catena di serate di successo con Andrea Damante, Giulia De Lellis, Jean Marie e molti altri. Non solo grandi ospiti perché “Bluesland” è soprattutto musica, effetti speciali e tantissimo divertimento; è proprio in questo contesto che, come detto, si inserisce il gemellaggio con il Sunbreak di Malta, uno dei più importanti eventi del settore di tutta Europa ideato da Life Events e G7 events in collaborazione con Mtv. Sabato 13 gennaio, insomma, si respirerà aria di festa al Sofia Club e i più fortunati potranno persino vincere due biglietti per volare nell’arcipelago più divertente del Mediterraneo e vivere tre party nei celeberrimi locali “Uno Malta”, “Jampula” e “Cafe del Mar”.
A scaldare l’atmosfera in attesa dell’arrivo di Ignazio Moser saranno il dj resident Piergiorgio D’Arpino e Joseph Stayl, special guest della serata ma anche dj ufficiale, assieme alla voce di Niko Mammato, di Sunbreak. Non mancheranno momenti pazzeschi con la performance di Robert Blues che trasformerà l’appuntamento in un vero e proprio show musicale. È tutto pronto, insomma, per il primo grande evento del 2018 grazie anche alla preziosa collaborazione di “Bellavista Style”, special support di ogni appuntamento di successo dall’inizio della stagione nonché rinomato marchio di abbigliamento. E per divertirsi con spensieratezza, restano attive le navette dal sud pontino (Infoline – 389-2353955).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz dei Nas, chiuso panificio a Latina per gravi carenze igieniche
Articolo successivo“Quando il mostro è il proprio Padre”, una storia vera scritta da Alessandra Hropich
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.