LATINA – Domenica 1° gennaio, alle ore 18:30 presso il Teatro D’Annunzio di Latina, si terrà il “Concerto di grandi autori per il Capodanno di Latina”. Ad esibirsi l’Orchestra internazionale da camera diretta dal M.O Yuram Ruiz.

I brani della serata saranno i seguenti: Edvard Grieg, Holberg Suite op.40, Gustav Holst, Moorside Suite h 173, Jean Sibelius, Impromptu per Orchestra d’archi op.5, Tommaso Albinoni, Sinfonia in sol maggiore. Bis con musiche di Strauss e Piovani.

Le prevendite sono acquistabili sul circuito Boxol.it (per Latina presso Blu Ticket C/O Latina Fiori): 20 euro platea, 15 galleria.

Per maggiori informazioni: 3497661153 (anche Whatsapp).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.