Il 10 agosto al Francioni arriva la Roma, tutte le info per i biglietti

337

LATINA – Notte di stelle e di grande calcio il 10 agosto al Francioni di Latina. I nerazzurri di mister Vivarini affronteranno la Roma di Totti, De Rossi e Spalletti. Un’amichevole di gran lusso per cui oggi la società di Piazzale Prampolini ha reso nota la disciplina per la vendita biglietti per amichevole in programma al Francioni mercoledì 10 agosto con inizio alle ore 20.
Queste dunque le modalità per l’acquisto dei tagliandi.
TIFOSI LOCALI: Domenica 7 agosto sarà riservata esclusivamente alla prelazione per gli abbonati, che potranno acquistare il biglietto recandosi ai botteghini del Francioni muniti di segnaposto: i botteghini resteranno aperti con orario continuato dalle ore 9 alle ore 20. Lunedì mattina alle ore 9 partirà la vendita libera: dalle 9 alle 13 sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente ai botteghini dello stadio; a partire dal pomeriggio (ore 15) i biglietti saranno messi in vendita anche nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina.
TIFOSI OSPITI – I biglietti riservati ai tifosi ospiti saranno in vendita a partire dalle ore 15 di lunedì 8 agosto nei centri autorizzati BookingShow della provincia di Roma al costo di 12 euro + 1.50 euro di diritti di prevendita. Per comunicare in maniera completa le modalità di acquisto, però, bisognerà attendere la tarda mattinata di lunedì: si conosceranno i dettagli della vendita soltanto in seguito alla riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) in programma lunedì mattina.
PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi Under 14 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDivampa l’incendio sul natante, occupanti costretti a tuffarsi in mare
Articolo successivoStagione estiva, proseguono i controlli straordinari interforze