LATINA – Il 4 e 5 Gennaio appuntamento da non perdere con la Progetto Danza ed il suo “Stage della Befana” 2020. Bill Goodson, Alice Cimoroni, Francesco Porcelluzzi e Francesco Gammino: sono questi gli insegnanti d’eccezione dell’edizione 2020 dello “Stage della Befana” organizzato dalla Progetto Danza. Da segnare sul calendario i giorni del 4 e 5 gennaio perché anche quest’anno la  Befana arriverà a passo di danza.

Due date assolutamente da non perder per gli appassionati di danza moderna e contemporanea.

Un’occasione di crescita nello stile per i partecipanti, per affinare le proprie competenze tecniche ed artistiche grazie alla guida di docenti dall’altissimo livello professionale: Bill Goodson, coreografo di fama internazionale, noto in Italia per la supervisione e la regia coreografica di programmi televisivi di grandissimo successo. Insieme a lui tre giovani talenti, che vantano già carriere consolidate in compagnie di danza prestigiose e protagonisti del mondo della danza accademica e televisiva.

Un altro evento di sicuro successo targato Progetto Danza, associazione nata dalla collaborazione  sinergica delle scuole di danza più qualificate e di elevatissimo livello formativo presenti a Latina e Provincia che con passione e professionalità organizza nel corso dell’anno numerosi progetti formativi di risonanza nazionale.

Oltre alla portata formativa, lo “Stage della Befana” si conferma un appuntamento per vivere due intense giornate di danza spettacolo, con tutte le emozioni e il coinvolgimento che questo appuntamento saprà regalare a chi sceglierà di parteciparvi.

Il countdown per questo evento imperdibile è già partito,  vi consigliamo di seguire la pagina Facebook Progetto Danza-Latina o di contattare per informazioni i numeri 349-3545187 e 392-1430894.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaffè (s)corretto. Liliana Segre e il Grand Tour
Articolo successivoAprilia- La RIDA ambiente di Aprilia, impugna l’ordinzanza di Zingaretti : “Rifiuti emergenza, con la chiusura di Colleferro urge discarica”