Sanità, sport, ambiente, cultura, economia, musica, politica e tutto quanto fa attualità, al centro di “Mediterranea – Civiltà Blu”, il talk-show promosso e organizzato da Micromegas, in collaborazione con il Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri, la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e la Regione Lazio, in programma a Sabaudia dal prossimo 30 luglio.

Dodici serate, che fino al 27 agosto si alterneranno tra le location del Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo e dell’Hotel San Francesco, dove, per la conduzione di Andrea Pancani, vice direttore del TgLa7, ad intrattenere pubblico saranno grandi protagonisti del nostro tempo.

Il primo incontro è con il ministro alle Infrastrutture, Enrico Giovannini,

Ma chicca assoluta, il giorno successivo, 31 luglio, è l’incontro con il campione olimpico in carica dei cento metri piani e della staffetta 4×100, Marcell Jacobs, accompagnato dal presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Altra data da segnare è quella del 25 agosto, quando Agnese Pini, direttrice di Quotidiano Nazionale, Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno, dialogherà su Prima e Seconda Repubblica con Paolo Cirino Pomicino e Piercamillo Falasche.

Serata di chiusura in musica, 27 agosto, con il Concerto della Banda dei Carabinieri a Villa Fogliano.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTasso di criminalità a Latina, i dati di Numbeo sono preoccupanti. Il centrodestra: “Durante l’amministrazione Coletta meno sicurezza e più crimini, ma nessuno ha mosso un dito”
Articolo successivoBasket serie B, Roberto Russo è il nuovo coach della Bpc Cassino