FORMIA – “Ultima settimana di preparazione a Formia per i Campionati Mondiali di Budapest. Domenica mattina ore 10.35 primo turno e martedì sera alle 19.00, speriamo, la finale…” scrive sui social Gianmarco Tamberi, l’altista italiano campione olimpico ai Giochi di Tokyo 2020

Ho fatto veramente tutto quello che era nelle mie possibilità per arrivare il più preparato possibile all’evento più importante dell’anno e adesso, vi giuro, non vedo l’ora di scendere in pedana e far venir fuori il frutto di ogni singola goccia di sudore versata negli ultimi 365 giorni. È una sfida enorme ma la voglia di provarci lo è ancora di più!

Come sempre ho bisogno di tutto il vostro supporto per provare a raggiungere quella cosa che mai nessuno è ancora riuscito a fare nella storia del salto in alto.

Manca solo quella medaglia che sogno da anni… sarà dura, durissima, ma voglio provarci e soprattutto credere che sia possibile fino alla fine!!!!“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, patto di ferro tra Aquila Trento e Fortitudo Cisterna
Articolo successivoProgetto ex tipografia con i fondi del Pnrr, appaltati i lavori. La soddisfazione dell’Assessore Carnevale