Il canile di Aprilia ha chiuso definitivamente i battenti. Oggi tutti i cani sono stati trasferiti a Latina

134

Il canile di Aprilia , oggi pomeriggio, ha chiuso definitivamente i battenti e la tanto scongiurata ipotesi è diventata realtà. I cani sono stati trasferiti al canile di Latina dove l’amministrazione comunale pagherà una quota giornaliera per ospite . A nulla sono valsi gli appelli e le richieste dell’associazione “ Amici di Birillo “ che tanto hanno lottato per mantenere gli amici a 4 zampe, ad Aprilia. Ma a nulla è valsa la mozione presentata all’amministrazione comunale di Aprilia , dove si leggeva un chiaro impegno a trovare altre soluzioni ma non questa adottata oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlack-out telefonico per la Polizia Municipale, il comune di Latina si scusa e si dice pronto a chiedere i danni
Articolo successivoOccupazione abusiva: rumeno aggredisce a testate, calci e pugni i poliziotti che gli stavano notificando un provvedimento del Questore
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.