LATINA – Black-out telefonico per la Polizia Municipale, il comune di Latina si scusa e si dice pronto a chiedere i danni. Polizia Locale, telefoni fuori uso per un errore dell’operatore.

«Il black-out della linea telefonica della Polizia Locale di Latina – fanno sapere da Piazza del Popolo- è stato causato da un errore dell’operatore che fornisce il servizio di telefonia.

A seguito dell’adesione del Comune alla nuova convenzione Consip denominata “Telefonia Fissa 5” – che prevede, tra l’altro, il passaggio a un nuovo operatore – i tre accessi base 0773 466601-02-03 di tipo ISDN (digitali) installati per la funzionalità della centrale della Polizia Locale sono stati erroneamente convertiti in semplici linee RTG (analogiche). Questo ha provocato l’interruzione del servizio dell’intera centrale telefonica.

Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio, la Polizia Locale è comunque raggiungibile al numero mobile 333 6104827 che verrà utilizzato per le emergenze nell’attesa che l’operatore telefonico ripristini correttamente il servizio.

Lo stesso tipo di errore è stato commesso in 7 plessi scolastici comunali. Per il disservizio procurato, il Comune chiederà l’applicazione delle penali come previsto dal contratto sottoscritto con l’operatore».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Conoscenza
Articolo successivoIl canile di Aprilia ha chiuso definitivamente i battenti. Oggi tutti i cani sono stati trasferiti a Latina