Palazzo comunale Latina

ROMA – Si è conclusa la riunione tra i responsabili enti locali del centrodestra sulle amministrative. Erano presenti rappresentanti di LEGA, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Cambiamo, Udc, Noi con l’Italia. In un “clima di grande collaborazione”, si legge in una nota congiunta, “si è avviato il confronto su tutti i Comuni che andranno al voto nella prossima tornata.

È emersa la comune volontà di presentare agli elettori una coalizione compatta e unita, pronta a battere sinistra e Cinquestelle ovunque”.

“Per le città metropolitane -continua la nota- il comune indirizzo verrà ufficializzato in una imminente riunione con i leader dei partiti della coalizione. Per le altre città è stato dato mandato ai coordinatori di ciascuna regione di far giungere al tavolo nazionale degli Enti locali una loro comune valutazione”. Il tavolo tornerà a riunirsi il prossimo mercoledì.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 99 nuovi casi nel pontino ,5 i decessi, 15 e 16 maggio open day Astrazeneca per gli over 40
Articolo successivoConviene investire su Amazon? Scopriamo se è ancora conveniente