Il festival dello Street Food per la prima volta al coperto. Dal 29 novembre al 1 dicembre, approderà a Roma, zona San Paolo

139

Appuntamento imperdibile dal 28 Novembre al primo Dicembre: la TTSFOOD metterà in scena il primo Festival Street Food al coperto di Roma a San Paolo, in via Alessandro Severo 48 dalle ore 12 alle ore 24 ad ingresso libero.   L’ex deposito Atac di via Severo sarà trasformata in un accogliente villaggio metropolitano pieno di colori, gusto e divertimento. I nostri street chef si daranno battaglia, questa volta al coperto, tra padelle e fornelli per deliziare tutti i palati,

La Typical Truck Street Food, dopo l’entusiasmante tour estivo in giro per l’Italia, è pronta per uno scoppiettante ritorno nel cuore di Roma per una grandissima festa “indoor” a San Poalo District.  Quattro giorni di meravigliose attrazioni per un fine settimana dedicato a tutta la famiglia con musica e dj-set, animazione, giocoleria, kios shows, tanto divertimento e buon gusto al coperto al riparo da eventuali freddo e pioggia per un festival street food metropolitano da leccarsi i baffi.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Gira…mondo dei Diritti” La Convenzione dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza compie 30 anni
Articolo successivoLa realizzazione della scuola in Sierra Leone, è stata resa possibile grazie alla raccolta fondi del Gruppo “Solidarietà Meucci”. ” Aprilia si conferma città soodale”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.