Il Genoa trionfa nella tredicesima edizione del Memorial Vitulano

Terzo successo per i liguri che raggiungono la Juventus in testa all'albo d'oro

234

LIVORNO- La tredicesima edizione del Memorial Vitulano si conclude con il successo finale del Genoa sull’Atalanta al termine di una sfida combattuta e decisa dalle reti, una per tempo, di Fini e Carbone. Con questa vittoria i rossoblù raggiungono la Juventus in testa all’albo d’oro del torneo. La finale, disputata allo stadio “A.Picchi” di Livorno, è stata diretta dall’arbitro internazionale Daniele Orsato della sezione di Schio coadiuvato dagli assistenti CAN livornesi Edoardo Raspollini e Dario Garzelli.

Al termine della sfida la famiglia Vitulano, sempre in prima linea per quanto riguarda l’organizzazione del torneo, ha diretto la consueta premiazione finale. Oltre al Genoa, squadra vincitrice, ad essere premiato è stato anche l’attaccante rossoblù Sydou Fini, classe 2006, alla sua seconda partecipazione ed eletto come miglior giocatore del torneo.

“Si chiude un’edizione equilibrata e ben giocata da tutte le squadre partecipanti- commenta Carina Vitulano, ex arbitro internazionale e figlia del compianto Miguel- ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno aiutato nel mettere in piedi anche questa edizione del torneo. Orsato? Daniele è un amico, anni fa mi aveva promesso che prima o poi sarebbe venuto ad arbitrare e oggi ha mantenuto la sua promessa”. 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon ce l’ha fatta Massimo De Marchis, padre di due figli portato via da un male incurabile
Articolo successivoMale la prima, ma non è un Latina da buttare. Il Palermo fatica a segnare e solo su rigore prevale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.