Una donna è stata trovata senza vita a Formia. Il corpo è stato rinvenuto nel giardino della sua abitazione. Aveva 69 anni.
Il medico legale intervenuto ha effettuato un primo esame del cadavere riscontrando due ferite al capo. Le lesioni, stando a un primo accertamento, potrebbero essere compatibili con una caduta dalle scale dell’abitazione. dove sono state scoperte numerose tracce di sangue. Il corpo dunque non presenta segni di violenza, ma è stato trasportato all’ospedale di Cassino dove sarà sottoposto a un esame autoptico per chiarire le cause del decesso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.




















