LATINA – Il grande cuore di Tiziano Ferro che ha donato il suo gettone presenza da Fazio al Goretti tramite l’Asd Nuovo Latina. Una grossa donazione è arrivata da una persona speciale, che già nei mesi scorsi non aveva dimenticato la sua città e aveva scelto cinque associazioni del capoluogo alle quali devolvere il suo cachet per la partecipazione a Sanremo. Parliamo di Tiziano Ferro, che anche durante l’emergenza Covid ha voluto fare la sua parte, confermando che Latina, come ha detto lui stesso ai volontari, resta “una priorità”.

Questa volta ha donato il gettone della sua partecipazione alla trasmissione televisiva ‘Che Tempo che fa’ all’associazione Asd Nuovo Latina di Giampietro Bordignon, che dall’inizio dell’epidemia raccoglie fondi da destinare all’ospedale Goretti e coordina molte delle azioni spontanee di volontariato che si moltiplicano in città. «È una grande donazione – spiega Giampietro – Non ce lo aspettavamo. È bastato fargli conoscere il nostro impegno e lui non se lo è fatto ripetere due volte. Ad oggi dunque la nostra raccolta fondi ha superato quota 40mila euro e il denaro servirà per acquistare altro materiale da donare all’ospedale di Latina per affrontare la cura del Covid».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, positivo un autista del 118 ma non è colpa del lavoro: a contagiarlo forse la moglie che lavora in un supermercato
Articolo successivoAl via le domande di richiesta di contributi per il pagamento dei canoni d’affitto 2020. Il termine di presentazione scade il 27 aprile.