LATINA – Il Latina Calcio giocherà in serie C nella stagione 2022/2023. Lo ha reso noto la società stessa attraverso un post su Facebook: “La commissione criteri Infrastrutturali e sportivi organizzativi della Federazione Italiana Giuoco Calcio si è espressa favorevolmente sulla documentazione presentata dal Latina Calcio 1932 ed ha rilevato che, allo stato degli atti, non sussistono motivi ostativi all’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C stagione 2022/2023.
Dello stesso tenore anche la nota della CoViSoC che ha ritenuto che risultano integrati i criteri economico -f inanziari e che non sussistono motivi ostativi all’ottenimento della licenza nazionale per il prossimo campionato di serie C”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, auto si ribalta in Via Media: gravissima una donna
Articolo successivoSanità, Simeone (FI): “Zingaretti e D’Amato dichiarano guerra alle liste di attesa, speriamo sul serio”