Niente da fare per il Latina che resiste per un tempo e poi viene trafitto con un gol nella ripresa e va KO. Si sapeva che sarebbe stata dura, ma tutti si erano illusi di superare almeno il primo scoglio in terra pugliese e invece non è stato così . La squadra esce comunque a testa alta da un campionato difficile, dove i nerazzurri sono riusciti a ben figurare e a conquistare i Play Off. Ma è stata solo un’illusione. Siamo subito fuori senza appello. Ma forse è giusto così. La squadra non è ancora matura per il salto più importante. Preparare la serie B richiede investimenti maggiori e mentalità diversa. Siamo rimasti nella media e siamo stati subito sconfitti da una squadra non eccezionale. Ma non è un dramma. Il calcio è fatto così
Mister Di Donato al termine della gara ha espresso queste considerazioni :
” Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo provato a segnare all’inizio del secondo tempo per due volte, abbiamo sfiorato il gol, poi in contropiede Monopoli ci ha trafitto. Sono orgoglioso di questi ragazzi che hanno fatto una stagione importante, peccato uscire così, un grazie ai tifosi che ci hanno seguito stasera fin qui. Due anni importanti, intensi,una stagione certamente positiva grazie a tutti”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.