Il Latina torna da Cerignola con una sconfitta ingiusta, ma i Play Off sono ad un soffio

61

Il Latina perde male a Cerignola proprio quando il pareggio era a portata di mano, ma il calcio è fatto così, basta anche una punizione che ti spiazza e ti travolge. E’ accaduto a 4′ dalla fine e l’eurogol dell’attacante pugliese ha compromesso e distrutto una certezza in un secondo. A 90′ dal termine della stagione regolare i play off sono però ancora possibili. La sconfitta di Cerignola è stata una doccia fredda. I ragazzi non meritavano la sconfitta a 4′ dal novantesimo. Il Latina ora è appaiato all’ottavo posto, con 46 punti, a Giugliano e Virtus Francavilla, con un punto di vantaggio su Taranto, Potenza e Juve Stabia. La sfida interna, di domenica prossima, al “Francioni”, contro la Fidelis Andria, sarà decisiva perché anche i pugliesi si giocheranno molto nei novanta minuti in terra pontina. Mister Di Donato ci crede e dice che l’obiettivo dei Play Off è quasi sicuro. Un traguardo giusto, per una squadra che tra alti e bassi ha disputato comunque un campionato abbastanza decente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEffettuava acquisti con una carta rubata, denunciata una 56enne
Articolo successivoFOTO – Incidente tra mezzi pesanti a Cori: Vigili del Fuoco al lavoro per estrarre i feriti
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.