LATINA- Un primo tempo brutto, poi nel secondo tempo il Latina tira fuori gli artigli e segna con Cittadino e Merlonghi, contro una squadra praticamente già retrocessa, insieme ad Anzio-Lavinio. Lanusei sempre in testa, con 69 punti, segue Trastevere, con 59 e una partita in meno. Il Latina è a 44 punti, undicesima° in classifica, ma ormai il campionato ha detto tutto e come sottolinea l’allenatore DI Napoli, bisogna fare bella figura, fino alla fine, per pensare in grande il prossimo anno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista alla grande contro Bergamo. Una vittoria in chiave play off
Articolo successivoAccompagnava il figlio all’asilo nido, madre e figlio centrati in pieno da una Bmw guidata da stranieri
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.