LATINA – Accompagnava il figlio all’asilo nido, madre e figlio centrati in pieno da una Bmw guidata da stranieri. Uno spaventoso e terribile incidente si è verificato questa mattina in via Congiunte Destre all’altezza della Motorizzazione civile di Latina. Protagonista suo malgrado una mamma che a bordo della sua Dacia Sandero stava accompagnando il figlio all’asilo Nido.

La donna stava svoltando verso l’ingresso della struttura, quando secondo una prima parziale ricostruzione da parte della polizia locale intervenuta sul posto, una Bm3 serie 3 condotta da uno straniero sarebbe sopraggiunta a forte velocità dopo aver effettuato un sorpasso colpendo in pieno la piccola utilitaria.
Per estrarre la donna dall’abitacolo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, mentre uno dei giovani a bordo della Bmw si è prodigato per recuperare il piccolo dall’auto incidentata.
La donna e il figlio sono stati trasportati al Santa Maria Goretti di Latina per gli accertamenti del caso ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina vince ancora contro la Lupa Roma,ma ormai il campionato ha detto tutto.
Articolo successivoRivoluzione nel servizio recapito pacchi a Latina : consegne anche il pomeriggio e il sabato