Il Livorno scatta ma viene recuperato dalla Pianese: 2 a 2

46

LIVORNO – Contenti e soddisfatti a metà. Il Livorno di mister Collacchioni dopo un’ottima prima frazione che aveva permesso il doppio vantaggio sulla Pianese grazie alla doppietta di Bamba ha giocato una ripresa molto più remissiva che ha concesso agli avversari di recuperare il risultato grazie a due reti segnate nel giro di quindici minuti e che hanno fissato il 2 a 2 finale. Con questo pareggio gli amaranto mantengono la quinta posizione in classifica con un vantaggio di tre punti rispetto il Flaminia e il Ghiviborgo per quanto riguarda l’ultimo slot utile per i playoff finali.

A poco sono servite le prime due reti in amaranto di Bamba – per distacco il migliore in campo – visto che il secondo tepo così rinunciatario ha fatto sparire il Livorno dal campo e ha permesso alla Pianese di pareggiarla.

Per quanto riguarda il prossimo turno, viste le imminenti festività pasquali, i ragazzi di Collacchioni scenderanno in campo giovedì prossimo sul campo del Tau Altopascio.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFermato un 75enne livornese che lunedì scorso ha aggredito un autista dell’autobus
Articolo successivoAssistente Tecnologico, la startup di due ragazzi di Latina che sta conquistando il mondo dell’elettronica
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.