L’amministrazione comunale di Cori ha voluto omaggiare l’impegno e l’abnegazione della Protezione Civile cittadina che, ancor di più nel terribile anno che è ormai terminato, si è spesa con generosità per il bene comune e per portare aiuto a chi era in maggiore difficoltà.

il Sindaco di Cori, Mauro De Lillis:“Un esempio che rimarrà una delle pagine più belle dell’anno passato”.

Come ringraziamento simbolico ma sentito, all’associazione, tramite il suo presidente Roberto Ceracchi, è stata donata una targa e a ciascuno dei suoi componenti una pergamena destinata appunto “A tutti i volontari e le volontarie dell’Associazione Volontariato e Protezione Civile Cori che, con spirito altruistico, profondono il loro impegno, ogni giorno, al servizio della Città di Cori e dei suoi cittadini”.

“Il 2020 – ha detto il primo cittadino – è stato un anno particolare, difficile, impegnativo. La pandemia ha messo a dura prova la comunità, che ha risposto colpo su colpo al virus Covid-19. Un anno che sarebbe stato ancora più difficoltoso senza di loro: gli uomini e le donne della Protezione Civile di Cori e Giulianello.

Con disponibilità, gratuità e senso di responsabilità hanno sostenuto la comunità e, soprattutto, chi ha avuto più bisogno in questo lungo difficile periodo. Il loro esempio e il lavoro encomiabile dei medici di medicina generale e degli operatori sanitari tutti è il più bel modo per ricordare e, ci auguriamo, lasciarci alle spalle questo 2020 ed aprire con rinnovata fiducia e serenità il 2021.

Auguri ancora a tutti i cittadini di Cori e Giulianello”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Presidente del Consiglio Costantino Cacciotti ed il Consigliere Fabio Alessandroni vs il Coordinatore della Lega Mazzocchi. Il rammarico dei consiglieri.
Articolo successivoMotocross, Lorenzo Pecorilli: “Sarà una stagione da protagonista”
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...