LATINA- Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha voluto ringraziare di persona i carabinieri del Nas di Latina che nei giorni scorsi sono prontamente intervenuti con i controlli sugli stoccaggi dei vaccini alla Catalent di Anagni.

Speranza è arrivato questa mattina presso la sede del Nas, nel capoluogo pontino, dove ad accoglierlo c’erano, oltre ai vertici dell’Arma, il Prefetto Maurizio Falco e il sindaco Damiano Coletta.

“Questa mattina a Latina ho ringraziato i Carabinieri Nas – Nucleo Tutela della Salute – che nei giorni scorsi sono prontamente intervenuti con i controlli sugli stoccaggi dei vaccini. La campagna vaccinale – scrive il Ministro in un post su Facebook – è la priorità del Paese”.

“La campagna vaccinale – ha detto Speranza nel suo incontro con i militari del Nas – è la priorità del Paese. Siamo a 250mila iniezioni in 24 ore e dobbiamo fare ogni sforzo per arrivare a mezzo milione di somministrazioni. Lavorando uniti ce la faremo”.

“E’ stata un’occasione – ha sottolineato il primo cittadino Coletta – per fare il punto sull’emergenza e parlare del Progetto ‘Distretto della salute’ viste le grandi risorse che il nostro territorio offre nel settore chimico-farmaceutico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI fratelli del basket pontino, Giulio e Paolo Anesa
Articolo successivoLivorno ospiterà un istituto tecnico superiore regionale per l’edilizia. Investire su un settore che si sta rialzando