QATAR – Ha fatto il giro dei social il video ripreso ieri, al termine della partita del Mondiale tra Argentina e Polonia – vinta per 2 reti a 0 dai sudamericani –, in cui si vede chiaramente un tifoso della Selección “miracolosamente” alzatosi in piedi dalla sua carrozzina per festeggiare la vittoria della sua nazionale.

Immagini diventate subito virali e che hanno scatenato più di qualche polemica, dato che l’uomo, fingendosi invalido, ha occupato un posto che sarebbe stato riservato ad una persona disabile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTenta di rubare un’auto ma viene beccato dal proprietario che chiama i Carabinieri: arrestato un giovane
Articolo successivoGiovedì 8 Dicembre (Festa dell’Immacolata), confermato il mercato settimanale in via Olivastro Spaventola
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.