Il nuovo questore di Latina Raffaele Gargiulo si pesenta alla stampa : Essere vicino alla gente

76

Si è insediato questa mattina il Dirigente Superiore della Polizia di Stato Dr. Raffaele Gargiulo, già Questore di Vibo Valentia. Il Dr. Gargiulo, 59 anni, nato a Castellammare di Stabia (NA) e laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli,

Dopo aver superato il concorso da Commissario della Polizia di Stato, ha lavorato per circa dieci anni presso la Questura di Napoli, dirigendo, tra l’altro, i Commissariati Distaccati di P.S. di Capri e di Pompei. Successivamente è stato chiamato a dirigere le Digos delle Questure di Massa Carrara, Lucca, Trento e Pisa.

Nel 2010 è stato promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato e designato alla Divisione Anticrimine della Questura di Lucca, per poi dirigere, in seguito, i Commissariati Distaccati di P.S. di Carrara – dal 2013 al 2015 – e di Viareggio – dal 2015 al 2017.

Dal 2017 al 2020 ha assunto le funzioni di Vicario alla Questura di Modena.

Nel 2020 è stato promosso Dirigente Superiore della Polizia di Stato ed assegnato all’Ufficio Centrale Ispettivo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Nell’ottobre 2020 è stato nominato Questore della provincia di Vibo Valentia e dalla data odierna assume l’incarico di Questore della provincia di Latina.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune cerca un direttore per il Museo della Città, 45.000 euro l’anno il compenso
Articolo successivoAuto finisce contro un ponte in via Le Pastine: muore il 59enne Umberto Porcelli di Cisterna