“Il Passato, il Presente, il Futuro” domenica 7 gennaio presso la Sala Multimediale del Palazzo della Cultura di Latina

67

LATINA – “Il Passato, il Presente, il Futuro” 7 Gennaio 2018 alle ore 17,00 presso la “Sala Multimediale” del Palazzo della Cultura, in via Umberto I, 39 a Latina.
L’evento, organizzato e promosso dalla Fondazione Marcello Zei Onlus di San Felice Circeo, conclude la Mostra “Breve storia dell’Evoluzione dell’Uomo” allestita nelle sale del Palazzo della Cultura e, con essa, le manifestazioni che l’hanno accompagnata.
Parteciperanno all’incontro rappresentanti del Comune di San Felice e della Fondazione Zei e vedrà la partecipazione di alcuni rappresentanti del Comune di Latina.
Nel dettaglio, interverranno Giuseppe Schiboni Sindaco di San Felice Circeo, che presenterà i futuri progetti per l’archeologia del Territorio; Angelo Guattari, delegato ai Beni Culturali del Comune di S. Felice, che racconterà della scoperta della famosa Grotta che porta il nome di suo padre; Roberto Zei, Presidente della Fondazione, che racconterà di come Marcello Zei si innamorò del Circeo ed intraprese i suoi studi sulla Preistoria; Marco Mastroleo, collaboratore della Fondazione, che racconterà dei progetti della Fondazione e delle prospettive della stessa.
In questo contesto è prevista anche la presenza di rappresentanti del Comune di Latina con l’Assessore alla Cultura Antonella Di Muro ed il delegato alla Cultura Fabio D’Achille.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale sulla Provinciale, la vittima è Silvia Scapin di 41 anni
Articolo successivo“Fuga per la libertà – Campo Profughi di Latina” di Emanuela Gasbarroni è semifinalista al Los Angeles Indipendent Film Festival
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.