APRILIA – Gravissimo incidente nella notte, verso le 2.30 in via Santa Maria Goretti, tra i Comuni di Latina e Nettuno.La vittima è una donna di Aprilia di 41 anni Silvia Scapin.
Sul posto la Polizia Stradale di Aprilia. la vittima era a bordo di una Lancia Musa quando per cause da accertare è uscita fuori strada all’altezza di una doppia curva capovolgendosi più volte. La vettura ha terminato la sua corsa contro una colonna di cemento all’ingresso di un’azienda.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata trasportata presso l’ospedale di Anzio, dove è purtroppo deceduta qualche ora dopo il ricovero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente, muore una 41enne uscita di strada con la sua auto
Articolo successivo“Il Passato, il Presente, il Futuro” domenica 7 gennaio presso la Sala Multimediale del Palazzo della Cultura di Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.