Il PD di Latina colpito dall’arresto di Moscardelli. Zuliani e Rieti : Ora far emergere i valori

97

Il Pd di Latina si dice colpito e scosso dall’arresto del segretario provinciale Claudio Moscardelli. “Siamo una comunità fatta di tantissime persone che hanno nei valori del Partito Democratico il loro riferimento di elaborazione di idee e proposte, e di agire politico – si legge in una nota firmata dalla segretaria comunale Franca Rieti e dalla capogruppo in consiglio Nicoletta Zuliani che si dicono all’unisono con il segretario regionale Astorre –  È un momento che viviamo con grande senso di responsabilità perché le tante democratiche e democratici animati da sincera passione politica che compongono il nostro partito, oggi ancor di più devono sentirsi parte di una comunità che si riconosce nel manifesto dei valori del PD e che vogliamo tutelare e valorizzare. Con questo spirito abbiamo fatto tanto per il nostro territorio e tanto continueremo a fare”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna. Il cordoglio del Commissario Straordinario, Enza Caporale, per la scomparsa dell’ex sindaco Mauro Carturan
Articolo successivoConcorsi ; D’Amato : SSR e ASL Latina Si Costituiranno Parte Civile