LATINA – Nel toto nomi per le candidature per il Parlamento in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, ecco spuntare anche l’ipotesi Daniela Fiore.
La consigliera comunale del Partito Democratico è stata indicata in una rosa di nomi per il collegio uninominale di Latina.

Quello per intenderci in cui nel 2018 fu eletta Giorgia Meloni per FdI. Al momento solo un’ipotesi che però potrebbe diventare anche qualcosa di più nei prossimi giorni. Dipenderà comunque dal gioco degli equilibri nella coalizione e nel Pd e dalle quote rosa dei collegi uninominali.

Dal canto suo la diretta interessata ringrazia per l’attenzione e si dice orgogliosa del fatto che il partito abbia pensato alla sua figura.
«La segreteria provinciale del PD – spiega Daniela Fiore – ha proposto la mia candidatura in una rosa di nomi per il collegio uninominale della Camera.
Si tratta di un passaggio preliminare in attesa della definizione della coalizione elettorale che indicherà le candidature definitive.
In ogni caso, l’indicazione mi rende orgogliosa di poter rappresentare i valori del Partito Democratico nella difficile competizione nazionale».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRivoluzione a destra, Vaccaro e Di Liberti abbandonano la Lega
Articolo successivoAppello di Romagnoli ai Parlamentari pontini: «Bloccate la legge su concorrenza e mercato, è un attacco alle libere professioni»