Il PD si affida ad una funzionaria della Sapienza per rigenerare il partito ed andare alle elezioni comunali di primavera

265

È Franca Rieti il nuovo segretario comunale di Latina del Partito democratico: è stata eletta nel congresso cittadino con 247 preferenze. Dietro di lei, con 140 preferenze, il 23enne Stefano Vanzini, espressione dei Giovani democratici. La Rieti, 52enne, funzionaria universitaria, è da tempo nella segreteria Pd. La sua candidatura ha avuto il supporto del segretario provinciale, Claudio Moscardelli, del consigliere regionale Enrico Forte, e della consigliera comunale Nicoletta Zuliani. A lei spetterà guidare il Pd verso le prossime amministrative di primavera. «La mia sarà una segreteria condivisa – ha detto la Rieti – coinvolgerò anche i ragazzi, ascolterò tutte le istanze, sarò presente sul territorio».

Soddisfatta l’altra ala del partito che, per la prima volta, porta 17 eletti nel direttivo. Ora si apre un confronto per rinnovare e rafforzare il PD di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Sei positivi negli ultimi giorni: una persona straniera e 5 collegate al caso di un imprenditore locale
Articolo successivoSabaudia. Nuovi due casi oggi in citta, entrambi collegabili all’ormai noto link