Il Pisa risorge dopo tre partite e rifila un tris al Cosenza

28

Il Pisa batte il Cosenza 3-0 ed è praticamente salvo

Il Pisa era una pecorella smarrita, ma ieri pomeriggio all’Arena risorge rifilando un tris al malcapitato Cosenza, er ora la squadra di D’Angelo è praticamente salva.

I nerazzurri iniziano bene ma rischiano di capitolare dopo pochi minuti, ma un Super Gori devia sulla traversa il colpo di testa di Gliozzi, mentre al 29′ Palombi servito da Vido si mangia un gol clamoroso calciando a lato. Nella ripresa è subito Pisa, Gucher si mangia l’avversario diretto entra in area e batte Falcone, la sua corsa con il dito sul naso a zittire tutti è emblematica. La squadra di D’Angelo domina e va ancora a segno con Mazzitelli su punizione e con Marin. Martedì trasferta a Frosinone, con la mente più libera, in un campo ostico per i nerazzurri.

TABELLINO PISA-COSENZA 3-0
Pisa: Gori; Birindelli, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, Quaini (46′ Siega), Mazzitelli; Gucher (88′ Mastinu); Vido (65′ Sibilli), Palombi (50′ Marconi). A disposizione: Perilli, Loria; Benedetti, Bechini, Masetti, Lisi, Mastinu, Marsura, Sibilli. All. Taddei.
Cosenza: Falcone; Tiritiello, Schiavi (61′ Tremolada), Ingrosso; Corsi (85′ Bouah), Ba, Sciaudone (79′ Kone), Crecco; Carretta; Gliozzi (79′  Trotta), Sacko (79′ Sueva). A disposizione: Saracco, Matosevic; Antozoulas, Idda, Vera, Bahlouli. All. Occhiuzzi.
Arbitro: Abisso di Palermo
Reti: 50′ Gucher, 73′ Mazzitelli, 87′ Marin
Ammoniti: Quaini, Ba, Sciaudone, Birindelli
Note: Recupero 2′ pt, 3′ st


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccasecca dei Volsci. Rifiuti “particolari” nell’acquasantiera della chiesa di Santa Croce, lo sdegno del sindaco Petroni
Articolo successivoScuola, il Ministro Patrizio Bianchi : ” E’ priorità per Governo e centrale nella vita del Paese “
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.