LATINA – La necessità di ridisegnare con l’intero mondo associativo un modello virtuoso ed inclusivo che possa realmente aiutare le imprese, rispettoso dei territori e delle rappresentanze nell’ambito della nuova Camera di Commercio è stato il tema al centro dell’incontro che il Presidente dell’Ente camerale, dott. Giovanni Acampora ha avuto con il Presidente, dott. Salvatore Alovisi e con il Vice Presidente Gen.Fabrizio Lisi di Confartigianato Latina.

I presenti si sono trovati d’accordo sull’esigenza di una collaborazione attiva e di un confronto costruttivo che porti in tempi rapidi all’omogeneizzazione dei territori e all’identificazione dei bisogni concreti da soddisfare attraverso le progettualità in sinergia con il sistema associativo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : Il virus rallenta, 108 contagi 1162 i pazienti guariti. Cordoglio per la scomparsa del collega Compagno
Articolo successivoEstorsione a sfondo sessuale a Venturina: arrestata una donna di 45 anni in flagranza di reato
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.