CORONA VIRUS POLICLINICO SAN PIETRO VESTIZIONE PRIMA DI ENTRARE NELLA SALA DI TERAPIA INTENSIVA EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19 COVID 19 OSPEDALE PERSONALE SANITARIO ABITI USA E GETTA CAMICE TUTA USA E GETTA MASCHERINA MASCHERINA CHIRURGICA

LATINA- Sono 108 i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore nella provincia di Latina. A renderlo noto, tramite l’odierno bollettino, è la Asl di Latina, che riporta anche la guarigione di 1.162 pazienti. Zero, invece, i decessi riportati nelle ultime 24 ore rispetto alla redazione del bollettino, anche se proprio oggi, con il Covid, si è spento il giornalista Gianfranco Compagno, 71 anni di Aprilia, il cui decesso sarà riportato nell’aggiornamento di domani.

Nel dettaglio, i nuovi casi sono distribuiti nei Comuni di
Aprilia 19
Castelforte 3
Cisterna 8
Cori 1
Fondi 1
Formia 10
Gaeta 2
Itri 3
Latina 26
Minturno 4
Monte San Biagio
Pontinia 1
Priverno 2
Roccagorga 1
Roccasecca dei Volsci 1
Sabaudia 3
San Felice Circeo 2
Santi Cosma e Damiano 6
Sermoneta 2
Sezze 5
Sonnino 2
Sperlonga 1
Spigno Saturnia 1
Terracina    4


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.