Il Presidente Mattarella a Firenze per l’inaugurazione del Teatro del Maggio

Ad attendere il Capo dello Stato Nardella e Giani

110

FIRENZE – Nella giornata di oggi, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha fatto visita a Firenze per partecipare all’inaugurazione del nuovo auditorium del Teatro del Maggio. Come istituzioni oltre a Mattarella erano presenti la presidente del Senato  Elisabetta Casellati, il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, il vicepresidente del Csm David Ermini mentre a fare gli onori di casa vi erano il sindaco  di Firenze, e presidente della Fondazione del Maggio, Dario Nardella, con il presidente della Toscana Eugenio Giani.

“Bentornato in Toscana Signor Presidente – ha scritto Giani-
Inauguriamo adesso il nuovo auditorium del Teatro del Maggio ringraziando il Presidente della Repubblica per la sua autorevole guida che ha unito l’Italia.”

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi è spento il maestro Pino. Sezze piange la sua scomparsa
Articolo successivoPonza, sono trascorsi nove anni dalla scomparsa del commercialista Giuseppe Tricoli
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.