Il primo orologio al mondo interamente personalizzabile “kustom watch”

322

E’ di Alessandro Pedersoli ‘, nipote di un certo Carlo Pedersoli meglio conosciuto come Bud Spencer, l’idea di un progetto innovativo nel campo dell’orologeria, lanciato sui mercati internazionali lo scorso 15 ottobre.
Kustom offre ai suoi clienti una varietà di opzioni facilmente adattabile ai gusti e alle esigenze individuali.
Basato su un rivoluzionario brevetto, ridefinisce l’idea di orologio da polso nel quale ogni componente è modulare ed intercambiabile in pochissimi secondi e senza l’utilizzo di utensili. Ci sono voluti quasi due anni di studi, messe a punto e innumerevoli prototipi ma finalmente oggi con il nome “Kustom Watches” nasce il primo orologio che si adatta completamente al gusto di ogni persona ed alle diverse
situazioni della giornata e che allo stesso tempo è in grado di evolversi in base alle nuove tendenze e tecnologie, grazie al suo innovativo design modulare e componibile che permette di scegliere tra una grande varietà di materiali, colorazioni e forme per creare un look assolutamente personale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAttentato in Iraq. Cinque militari italiani feriti. Tre sono gravi.
Articolo successivoIl PD per la sicurezza dei cittadini. A Latina più poliziotti e istituire la Direzione Distrettuale Antimafiaa
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.