Il regista Paolo Sorrentino a Livorno: “La città ha una luce speciale”

2826
LIVORNO – Il regista premio Oscar con “La grande bellezza” è arrivato nella giornata di ieri (martedì 19, n.d.r.) a Livorno per girare alcune scene del suo nuovo film prodotto da The Apartment. Questa mattina Sorrentino, accompagnato dal primo cittadino Luca Salvetti si è recato a fare un tour delle bellezze della città e secondo le prime indiscrezioni ne sarebbe rimasto affascinato. Orgoglio e stupore.
Il sindaco ha festeggiato l’evento sui social network, scrivendo:
“Orgoglio e stupore. L’orgoglio è quello del sottoscritto nel mostrare al Maestro Paolo Sorrentino la “Grande Bellezza” della nostra città.
Lo stupore è quello del grande regista che nei giorni in cui ha girato alcune scene del suo nuovo film nella nostra città ha apprezzato in maniera entusiasta questo luogo che “ha una luce speciale” e che è città “affascinante e curata””.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Io capitano” racconta realisticamente le disavventure dei migranti provenienti dai paesi dell’Africa centrale
Articolo successivoIncendio sull’isola di Santo Stefano innescato da una mongolfiera precipitata