Il ‘sergente’ Gattuso atterra nella Liga: le prime immagini da nuovo allenatore del Valencia

238
Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Valencia CF Foto: Federico Titone/ @ftitonephotos
Gennaro Gattuso, nuovo allenatore del Valencia CF
Foto: Federico Titone/ @ftitonephotos

Ieri l’ex milanista Gennaro Gattuso ha diretto il primo allenamento come nuovo tecnico del Valencia CF, squadra che milita nella Liga e che ha un feeling particolare con il calcio italiano.

Amedeo Carboni, Cesari Prandelli, Alessandro Florenzi, Simone Zaza o Cristiano Piccini sono solo alcuni dei protagonisti del calcio nostrano che hanno fatto gioire il pubblico del Mestalla. Una lunga tradizione che ora porterà avanti Gattuso con la sua immancabile voglia di ‘ringhiare’, anche se questa volta lo dovrà fare da bordocampo. 

La prima seduta d’allenamento

Fin dall’inizio della prima seduta (ne ha fissate due al giorno), il tecnico calabrese ha fatto notare la propria presenza nella Città Sportiva di Paterna, mischiando lezioni di tattica con gli incitamenti tipici di quando giocava.

Rino è stato specialmente comunicativo con i due capitani della squadra, José Luis Gayá e Carlos Soler. Il futuro di entrambi è in bilico perché il loro contratto scade l’anno prossimo e il Valencia non li ha ancora rinnovati, anche se nel caso del centrocampista c’è più ottimismo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina Calcio presenta il nuovo acquisto Sannipoli. Firmano anche Tonti e Di Mino
Articolo successivoCisterna, il nuovo ambulatorio infermieristico sorgerà al Pat di Cisterna