LATINA – Dopo l’esibizione allo Stadio Olimpico dello scorso sabato sera, durante la quale il celebre cantante ha dedicato la canzone “Ti voglio bene” alla città di Latina indossando una felpa nerazzurra, oggi il sindaco Matilde Celentano ha scritto una lettera invitandolo a suonare nella sua città natale.

Carissimo Tiziano Ferro – si legge nella nota apparsa sul sito del Comune –
le rivolgo il mio ringraziamento, interpretando anche il sentire comune dei nostri concittadini, per la meravigliosa dichiarazione d’amore che ha rivolto a Latina.

Il concerto all’Olimpico ci ha onorato tutti. E’ bastata la scritta “Latina” sulla felpa e la canzone “Ti voglio bene” per rinnovare, con grande commozione, quell’affetto reciproco verso la nostra città che ci accomuna. Siamo orgogliosi di averla come concittadino, siamo orgogliosi di sapere che un grande artista come lei, famoso in tutto il mondo, non perda occasione per rilanciare il nome della città che le ha dato i natali. Non è un dettaglio da poco. E’ un grandissimo gesto d’amore che va valorizzato.

Colgo l’occasione per invitarla in Comune quanto prima. Sono una sua fan e non vedo l’ora di conoscerla di persona: sentire le sue parole è per me sempre un’emozione forte. Un sentimento condiviso, ne sono certa, dalla maggior parte dei nostri concittadini oltre che da milioni di persone in tutto il mondo. Per questa ragione, vorrei verificare se ci fosse la possibilità, nel prossimo futuro, per inserire Latina tra le tappe dei suoi concerti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSummer Fancy Food Show 2023. La Camera di Commercio vola a New York al fianco delle eccellenze locali
Articolo successivoAprilia- Il sindaco Principi incontra tutti i dirigenti scolastici per pianificare le necessità