LATINA – Il celebre cantante Tiziano Ferro porta sempre nel cuore la sua città natale, Latina, quella a cui a più riprese ha detto di essere affezionatissimo, dove è nato e cresciuto e che, anche a distanza di anni dopo averla lasciata, porta sempre nel cuore.

Durante il suo concerto ieri allo Stadio Olimpico di Roma, il cantante ha indossato una felpa nerazzurra, i colori della città pontina, con la scritta “Latina” a caratteri cubitali sul petto.

Con quella indosso, poco dopo aver salutato tutti i presenti tra il pubblico provenienti dal capoluogo laziale, ha dedicato alla sua città natale la canzone “Ti voglio bene”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpecial Olympics, l’Italia è Campione del Mondo come nel 2006! Vittoria ai rigori nella finalissima di Futsal con un portiere pontino
Articolo successivoDue draghe sono arrivate al porto di Anzio per risolvere il problema dell’insabbiamento, una buona notizia per Ponza