SABAUDIA – Il big ben dirà stop il prossimo 30 dicembre: c’è ancora tempo, quindi, per partecipare alla seconda edizione di ILLUMINATALE, il concorso a premi nato lo scorso anno da un’intuizione della signora Anna Siniscalchi. Tanto felice da rivelarsi un vero successo sin dal suo primo lancio a Sabaudia.

Una bella iniziativa volta ad incentivare i singoli cittadini ad addobbare ed illuminare balconi, terrazzi e giardini per diffondere in città la classica atmosfera del Natale, esaltandone la tradizione e tramettendo, nel contempo, un messaggio di condivisione e senso di appartenenza.

Per partecipare al contest, patrocinato da Comune e Associazione Pro Loco di Sabaudia, basta inviare entro il 30 dicembre 2023, tramite whatsapp al 379 125 6023, le foto degli allestimenti natalizi di balconi, terrazzi o giardini visibili dall’esterno, dalle strade purché siano particolarmente scenografici e suggestivi.

Ad ogni partecipante viene attribuito un codice, abbinato alle foto pubblicate sul gruppo facebook “Illuminatale”, dove tutti potranno votarle con un semplice like.

I concorrenti che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze saranno premiati nel corso di un’apposita cerimonia che si terrà nel mese di gennaio.

Gli amministratori del gruppo si riservano la facoltà di selezionare e pubblicare le foto che, a loro insindacabile giudizio, risponderanno ai requisiti richiesti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBabbo Natale in corsia al Goretti per i piccoli pazienti di pediatria
Articolo successivoViolenza e maltrattamenti verso la moglie e i figli piccoli: pontino allontanato da casa