LATINA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina hanno eseguito un decreto del Pubblico Ministero di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 42 anni di Latina perché indagato per il reato di maltrattamenti contro i familiari.

In particolare, la moglie dopo aver subito, nel corso degli anni, diverse condotte violente da parte del marito, che avevano ingenerato in lei sofferenze fisiche e morali, dopo l’ennesima aggressione, aveva deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri per porre fine al clima familiare di terrore e, soprattutto per tutelare e proteggere l’incolumità sua e dei figli minori.

Pertanto il Pubblico Ministero immediatamente informato dagli operanti disponeva l’allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla parte offesa nei confronti del marito violento per scongiurare che le condotte criminose potessero essere reiterate ponendo in grave e attuale pericolo la moglie e i figli minori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteILLUMINATALE. Ultimi giorni per partecipare al concorso che premia i migliori allestimenti natalizi degli esterni
Articolo successivoBilancio 2023 per Salvetti è “Livorno a colori”