LATINA – Evidentemente il tema dei rifiuti deve aver ‘stimolato’ la consigliera di Lbc che ha deciso di partecipare alla commissione ambiente del comune di Latina direttamente dal bagno di casa sua.

Scherzi delle riunioni in streaming durante la pandemia da Covid 19, anche se c’è da dire che in giro per il mondo e per il Bel Paese si è visto di molto peggio sia in situazioni istituzionali che durante la Dad. Gente in mutande, in pigiama, addirittura impegnata in attività del tutto private e a scopo sessuale. Ma il resta il fatto che una maggiore attenzione anche da chi riveste una carica pubblica e rappresenta la sua città sarebbe gradita.

Eloquente a tal proposito lo sguardo accigliato tra lo sbigottito e il rassegnato del sindaco Coletta che appare in secondo piano rispetto alla foto che pubblichiamo: deve essere stato troppo anche per lui.

Ps: non vorremmo che il primo cittadino anche questa volta si appresti a fare un post sulla sua nuovissima e fiammante pagina facebook per esprime tristezza per il fatto che pubblichiamo una tale notizia. La tristezza oggi è tutta per il mancato rispetto del ruolo istituzionale che mostrano troppo spesso alcuni suoi consiglieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.