LATINA – Evidentemente il tema dei rifiuti deve aver ‘stimolato’ la consigliera di Lbc che ha deciso di partecipare alla commissione ambiente del comune di Latina direttamente dal bagno di casa sua.

Scherzi delle riunioni in streaming durante la pandemia da Covid 19, anche se c’è da dire che in giro per il mondo e per il Bel Paese si è visto di molto peggio sia in situazioni istituzionali che durante la Dad. Gente in mutande, in pigiama, addirittura impegnata in attività del tutto private e a scopo sessuale. Ma il resta il fatto che una maggiore attenzione anche da chi riveste una carica pubblica e rappresenta la sua città sarebbe gradita.

Eloquente a tal proposito lo sguardo accigliato tra lo sbigottito e il rassegnato del sindaco Coletta che appare in secondo piano rispetto alla foto che pubblichiamo: deve essere stato troppo anche per lui.

Ps: non vorremmo che il primo cittadino anche questa volta si appresti a fare un post sulla sua nuovissima e fiammante pagina facebook per esprime tristezza per il fatto che pubblichiamo una tale notizia. La tristezza oggi è tutta per il mancato rispetto del ruolo istituzionale che mostrano troppo spesso alcuni suoi consiglieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAttraverso una metodologia educativa nuova si può realizzare una Cultura orientata a ricercare continuamente la verità
Articolo successivoCovid 19, la variante indiana anche a Latina e provincia. Indagine epidemiologica di Asl e Prefettura sulla comunità Sikh
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.