Impianto sportivo campo CONI: al via i lavori di rifacimento

106

Martedì 12/12/2023 inizieranno i lavori di rifacimento dell’impianto termico a servizio dell’ala spogliatoi limitrofa alla casa del custode presso l’impianto sportivo campo CONI di Via Botticelli.

Nello specifico, è prevista l’installazione di n. 2 caldaie, rispettivamente dedicate alla produzione di acqua calda sanitaria ed al riscaldamento degli ambienti suddetti.

Lo comunica in una nota Claudio Di Matteo, Presidente della Commissione Consiliare Personale, Cultura e Sport – “L’intervento era stato oggetto di discussione in Commissione in occasione dell’audizione del Presidente FIDAL del Comitato Provinciale di Latina che ha in gestione l’impianto sportivo. Voglio ringraziare la Dirigente Ayuso e gli uffici che si sono adoperati celermente per risolvere il problema” ha continuato Di Matteo “Un ringraziamento anche all’Assessore Andrea Chiarato e a tutti i componenti la Commissione Consiliare che ho l’onore di presiedere per aver portato all’attenzione del servizio competente la problematica che rischiava di limitare l’uso dell’importante impianto sportivo. Un buon esempio di sinergia tra politica e amministrazione nell’organizzazione del Comune di Latina.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNatale 2023 a Cisterna di Latina, il calendario degli eventi
Articolo successivoPrima ruba un’auto e poi picchia un uomo per portagli via il cagnolino: gambiano arrestato dopo l’inseguimento
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi