WCENTER 0WFECINDPP NOMEORIG IMGBIBBC - 04281316 FOTO WEBSERVER - img18112 - congegno che clona carte credito bancomat fano - bancomat clonato - LUCA TONI

SANTI COSMA E DAMIANO – E’ stato avvicinato da due malviventi nei pressi della Cassa rurale e artigiana dell’agro pontino, in località Grunuovo, i quali gli hanno sottratto con la forza circa 50mila euro, ovvero l’incasso della sua attività nel settore caseario.

Protagonista del brutto episodio un imprenditore sessantenne di Mondragone, il quale in un primo momento ha anche provato a ribellarsi ai due ladri, ma dopo una breve colluttazione ha dovuto desistere, con i due fuggiti via a bordo di un’auto guidata da un terzo complice.

Le indagini sono state affidate ai Carabinieri di Formia, al lavoro per risalire all’identità dei tre malviventi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa TiffanyArtLingerie: I tarocchi in “Mostra ” con la Pittrice Cristiana Sadocco. La chiave del se diventa certezza
Articolo successivoPriverno festeggia i 100 anni di Nonno Evandro, nuovo centenario in provincia di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.