LATINA – In auto con la droga, nei guai due giovanissimi di Latina: uno è anche minorenne. Nella serata del 03 giugno 2019, a Latina, militari del nor – sezione radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, deferivano stato libertà per “detenzione a fini di spaccio sostanza stupefacente”, un 17enne di Latina.

Il ragazzo viaggiava in compagnia di un 20enne del luogo, a bordo di un’autovettura condotta da quest’ultimo. a seguito del controllo e successiva perquisizione degli occupanti i Carabinieri rivenivano nei confronti del:
– 17enne grammi 6,80 sostanza stupefacente tipo hashish, suddivida in “n. 6 dosi”, nonché la somma contante “euro 10,00”. inoltre la successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire materiale atto al taglio e confezionamento;
– 20enne grammi 6,80 di sostanza stupefacente tipo marijuana e pertanto è stato segnalato alla Prefettura.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro, la somma in denaro ritenuta provento di pregressa attività di spaccio, sottoposta a sequestro sara’ depositata su libretto infruttifero intestato al fondo unico di giustizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi al Circolo Cittadino si celebra il 205º anno di fondazione dell’Arma dei Carabinieri
Articolo successivoFesta della Mietitura 2019, Asia Passariello è la vincitrice del concorso “Crea la locandina”