SAN FELICE CIRCEO – ‘In buona compagnia’ all’ombra della Maga Circe, il nuovo film di Cristina Comencini e Giovanna Mezzogiorno ha scelto San Felice per alcuni ciak. La produzione di Cristina Comencini a San felice Circeo. Proprio stamattina la troupe cinematografica della nuova pellicola “in buona compagnia” con la protagonista Giovanna Mezzogiorno ha girato delle scene nell’area delle batterie all’ombra della Maga Circe. La scelta della location dopo diversi sopralluoghi promossi dalla Latina Film Commission, la società della Provincia di Latina, e del responsabile della produzione della società Lumiere di Milano, Alessandro Calosci. Il set con le difficoltà della montagna è stato allestito già nelle prime ore del mattino attraverso anche il supporto del comune di San Felice Circeo e della Capitaneria di Porto Terracina che nei giorni scorsi avevano espresso il proprio nulla osta a girare le scene in un’area pregiata del territorio e la concessione dello spazio di mare.

Rino Piccolo responsabile della Latina Film Commission che ha curato anche tutta la logistica sul territorio ha sottolineato che la scelta del Circeo è stata preferita a tante altre località di mare viste nelle scorse settimane e che per ambientazione e territorio rispondevano pienamente alla sceneggiatura del film.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.























