SEZZE – L’uomo era arrivato a Sezze da Roma per assistere alla partita di suo figlio, quella tra Vis Sezze e Lupa Frascati, in programma domenica mattina. Per evitare un lungo viaggio prima del match, il 51enne aveva così deciso di pernottare sabato sera in un albergo del comune pontino.

Tuttavia, durante la notte è stato colpito da un malore che è risultato fatale. Nonostante i tentativi di rianimarlo dai parte dei sanitari del 118, infatti, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Nonostante la disponibilità della squadra locale di rinviare la partita, quest’ultima è stata regolarmente giocata per volontà degli stessi familiari del 51enne, anche se prima del fischio dell’arbitro è stato osservato un minuto di silenzio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePauroso scontro frontale tra due auto nella notte: madre e figlia ferite e trasportate in ospedale
Articolo successivo“Dalla Camorra alla Bellezza. La storia di un rivoluzionario riscatto”. Incontro con Davide Cerullo, martedì 24 gennaio alle 17.00 a Cisterna di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.