In pagamento i contributi del “Pacchetto Scuola”, riguardano quasi 2.600 studenti

65

LIVORNO – Il Comune di Livorno ha messo in pagamento i contributi del “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2022/2023. Gli interessati (quasi 2.600 le domande accolte) hanno già ricevuto o riceveranno nei prossimi giorni il beneficio direttamente sul proprio conto corrente, in base all’IBAN indicato al momento della presentazione della domanda.

Il contributo individuale ammonta a 152,73 euro, per un totale erogato dall’Amministrazione comunale di quasi 394mila euro.

L’incentivo è finalizzato al sostenimento delle spese (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) per la frequenza di scuole statali o paritarie secondarie di primo o secondo grado (cioè scuole medie e istituti superiori), per famiglie con ISEE fino a 15.748,78 euro.

La graduatoria definitiva, con i nominativi dei richiedenti codificati in base al numero di protocollo della domanda, è consultabile su www.comune.livorno.it, area tematica Educazione e Scuola, sezione Contributo Pacchetto Scuola


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmma Nolde ai Bottini dell’Olio: grande attesa per il live showcase dell’artista toscana
Articolo successivoItai Kriss e Dan Aran domenica al Geena di Latina